×

Politica di Cookies

Puó avere piú informazione nella nostra Politica di Cookies Prema il tasto ACCETTARE, per confermare che ha letto e accetatto l'informazione presentata. Dopo l'accettazione no mostreremmo piú questo messaggio. ACCETTARE .

 Condizioni d'uso e condizioni legali di contratazione

1.- Informazione sul titolare. Oggetto

Le presenti Condizioni d' Uso (in avanti, le 'CU') regolano l'uso del sito web www.frideals.it (in avanti, il 'Sito Web') proprietà di UNITED DEALS AND BRANDS 2011, S.L., Iscritta en el Registro Mercantil de Madrid, Tomo 29594, Folio 210 , Sezione 8, Foglio M-532613, Iscrizione 1ª, con indirizzo a Madrid (28031), calle Luis I, número 65, planta 1-C, con número de CIF B-86382116, indirizzo electtronico: pedidos@frideals.es e telefono: 902 889 449.

Da parte sua, le Condizioni Legali di Contratazione (in avanti, le 'CLC') hanno come oggetto regolare la acquisto di prodotti attraverso il Sito Web da parte degli utenti.

Entrambi condizioni insieme in avanti dette le 'Condizioni Generali'.

2.- Il Sito Web

Chi accedono in maniera libera sul Sito Web avranno la considerazione di Utenti agli effetti delle presenti Condizioni Generali.

2.1 Fini e destinatari

Il Sito Web proporziona agli Utenti informazione di UNITED DEALS AND BRANDS 2011, S.L. e della sua attivitá e permette a quello l'acquisto dei dei beni offerti da UNITED DEALS AND BRANDS 2011, S.L., d'accordo con i termini e le condizioni che sono inclusi qui. Essendo una pagina strettamente professionale, il suo contenuto non è diretto agli utenti che sono minorenni.

2.2 Legge applicabile

Il Sito Web è regolato dalle leggi spagnole ed è protetto dalla legislazione nazionale e internazionale sulla proprietà intellettuale e industriale.

Nello specifico, in tutto ciò che non è regolato nelle presenti Condizioni Generali, saranno soddisfatte, tra le altre, le disposizioni della legge 3/2014, che modificano il testo rifondato dalla Legge generale per la Difesa dei Consumatori e degli Utenti approvato dal RDL 1/2007, di 16 di novembre, e altre leggi complementari, ad essempio, la Legge 3/1991, di 10 di gennaio, de Concorrenza Sleale, la Legge 7/1996, di 15 di gennaio, sul Commercio al Dettaglio, la Legge 7/1998, di 13 d'aprile, sulle Condizioni Generali della Contrattazione, la Legge 34/2002, di 11 di luglio, di Servizi della Societá dell' Informazione e Commercio Elettronico, e la Legge 7/2009, di 23 di novembre, sul Libero Accesso alle Attivitá e Servizi.

3.- Norme d'uso

3.1 Oggetto e accettazione

Lo scopo principale di queste CU è regolare l'accesso al Sito Web. Tutti gli Utenti sono obbligati ad osservarle. L'accesso e navegazione sul Sito Web comporta l'accettazione espressamente e senza riserve delle disposizioni incluse nelle presenti Condizioni Generali dunque se qualsiasi Utente non é d'accordo con qualunque, non dovrá accedere o navigare sul Sito Web.

3.2 Condotte non autorizzate

Chi accedono sul Sito Web dovranno osservare la legislazione applicabile, i codici etici e le normative d'uso del Sito Web scrupolosamente. Conforme con tutto ció, si asterranno eseguire comportamenti che coinvolgano:

1. Denigrare i servizi forniti per UNITED DEALS AND BRANDS 2011, S.L.
2. Difondere virus informatici che danneggiano programmi di computer o influenzano sui contenuti, supporti o sistemi.
3. Rimuovere le protezioni tecniche dei programmi di computer.
4. Inserire e/o pubblicare contenuti di nessun genere.
5. Difondere contenuti xenofobi o di carattere pornograffico.
6. Utilizzare con fini commerciali i contenuti del Sito Web quando esso no risultar autorizzato spressamente.
7. Associare contenuti del Sito Web con informazioni di carattere pornograffico, relative a qualsiasi genere di sfruttamento di natura razista, xenofoba o vincolata con il terrorismo o il traffico di armi.
8. Trasformare, comunicare pubblicamente, distribuire, cedere, riprodurre o modificare i contenuti del Sito Web, eccetto che si possa applicare qualcuna delle eccezioni valide nel Diritto o fuori autorizzato spressamente por UNITED DEALS AND BRANDS 2011, S.L..
9. Incumplir los requisitos técnicos o especificaciones establecidas para el acceso al Sitio Web.
10. Emmettere commenti calunniatori che possano concernere i diritti fondamentali di altre persone.

3.3 Sospensione del Sito Web

Il funzionamento del Sito Web si supporta nei server di ditte fornitrice di servizi connessi attraverso infrastrutture di comunicazione pubbliche e private.

L'acccesso al Sito Web puó essere sospesso per ragioni di tipo tecnico o per cause di forza maggiore, come sono:

1. Errori nella somministrazione di rete elettrica o telefonica.
2. Errori degli Utenti nell'accesso al Sito Web.
3. Incendi, allagamenti, terremoti o altri fatti della natura.
4. Scioperi o conflitti lavorativi.
5. conflitti belici o altre situazioni di forza maggiore.

Le anteriori cause che sono espresse a titolo espositivo ma non limitativo, hanno carattere imprevedibili o sia previsto o prevedibile, sono inevitabili.

UNITED DEALS AND BRANDS 2011, S.L. declina e rimane esonerada di qualsiasi tipo di responsabilitá quando accada qualunque dele ragioni espresse.

3.4 Responsabilitá legali

La violazione di queste norme o della legislazione, puó implicare la materializzazione di un atto illecito, una sanzione amministrativa, una colpa o un crimine e autorizzerà UNITED DEALS AND BRANDS 2011, S.L. a, nel suo caso, richiedere la responsabilità in ambito civile, amministrativo, lavorativo o penale che potrebbe corrispondere. Le espressioni, le opinioni o i commenti incorporati in modo illecito riceveranno risposta da coloro che li eseguono.

4.- Contenuti del Sito Web

4.1 Tipi di contenuti

Tutti i contenuti inclusi nel Sito Web, a titolo espositivo e non limitativo, testi, graffici, imagini, il suo disegno e tutti i diritti di proprietá intelettuale che possano corrispondere a detti contenuti, sono proprietá di UNITED DEALS AND BRANDS 2011, S.L. o dei suoi legitimi proprietari, rimanendo riservati tutti i diritti sugli stessi.
In nessun caso si intenderá che l'accesso e/o navigazione del utente sul Sito Web implica una renuncia, trasmissione, licenza o cessione totale ne parziale di detti diritti da parte di UNITED DEALS AND BRANDS 2011, S.L..
È vietato modificare, copiare, riutilizzare, sfruttare, riprodurre, comunicare pubblicamente, fare seconde o posteriori publicazioni, caricare archivi, inviare via posta elettronica, trasmettere, usare, trattare o distribuire in qualche modo la totalitá o parte dei contenuti inclusi nel Sito Web, tranne previa autorizzazione, espressa e per scritto di UNITED DEALS AND BRANDS 2011, S.L..

4.2 Marchi e loghi associati

I marchi, logotipi e/o segni distintivi incorporati nel sito Web sono di proprietà esclusiva di UNITED DEALS AND BRANDS 2011, S.L. o dei suoi legittimi proprietari, contando UNITED DEALS AND BRANDS 2011, S.L. con l'autorizzazione per il suo utilizzo in Il Sito Web.
Coloro che navigano sul Sito Web non possono utilizzare, copiare, riprodurre, comunicare al pubblico, modificare o in qualsiasi altro modo sfruttare tali marchi, loghi e segni distintivi senza l'autorizzazione e / o la licenza d'uso del proprietario.


5.- Pubblicazione della CU e delle CLC

Le CU attuali sono disponibili per chiunque acceda al sito web. Chi entra lo può consultare e stamparlo liberamente.
Il contenuto delle presenti Condizioni generali sarà adattato in base alle modifiche che si verificano nella legislazione applicabile, nella struttura dell'organizzazione, nei servizi, nella progettazione e nelle specifiche tecniche del sito Web e dell'infrastruttura tecnologica. Pertanto, possono essere aggiornati periodicamente e senza preavviso.
In questi termini, ti suggeriamo di consultare le presenti Generali Generali su base frequente per verificare i tuoi cambiamenti nel tempo.

6.- Nullitá

Se qualsiasi clausola inclusa in queste Condizioni Generali fosse dichiarata totale o parzialmente nulla o inefficace detta nullitá o inefficacia riguarderá soltanto a detta disposizione o alla parte della stessa che risulti nulla o inefficace, le Condizioni Generali sussistono in tutto il resto, avendo una tale disposizione o la parte di essa che è stata influenzata dal non essere impostato.

7.- CLC. Effettuare un ordine

Le CU attuali hanno come obiettivo o regolare l'acquisto di prodotti sul Sito Web.
Effettuare un ordine in questo Sito Web supone l'accetazione da parte dal consumatore o Utente di tutte le Condizioni Generali di contrattazione stipulate qui.

Per poter acquistare qualunque dei beni offerti su questo Sito Web l'Utente deve essere registrato nello stesso, ció è, avere un'account nel Sito Web ed essere legalmente qualificato secondo il sistema giuridico italiano.

Il contesto di vendita dei prodotti di UNITED DEALS AND BRANDS 2011, S.L. mediante il Sito Web si limita alla penisola (escluse Sicilia e Sardegna), dunque non sará possibile effettuare invii a destinazioni fuori dal Territorio Italiano.

8.- Registrazione del Utente sul Sito Web

Per poter registrare al Utente, questo dovrá compilare una serie di dati che li verranno richiesti.

Tenga conto che il sistema di registrazione utilizza come elemento di controllo l'indirizzo di posta elettronica e l'Utente faciliti nel momento della registrazione, quindi potrá avere tanti account come indirizzi di posta elettronica ci consegni. tuttavia, li suggeriamo che procceda con una unica registrazione visto che il sistema effettua anche un incrocio d'informazione non permettendo la vincolazione di una tessera di credito o di un conto bancario a piú di un account di Utente, come misura di prevenzione di frode.

La registrazione come Utente del Sito Web richiede la somministrazione di certi dati personali (nome e cognome, account di posta elettronica, la quale funzionerá come chiave di Utente, e una password a sua scelta) così come l'accetazione della politica di privacy del Sito Web e le attuali Condizioni Generali.

Una volta completato il processo di registrazione, UNITED DEALS AND BRANDS 2011, S.L. invia immediatamente all'utente un messaggio via posta elettronica confermando la fine del processo di registrazione con successo.

Tenga conto che il suo indirizzo di posta elettronica, insieme alla password scelta, agevola l'accesso a zone limitate del Sitio Web, in modo da permetterli la scelta e l'acquisto di prodotti di UNITED DEALS AND BRANDS 2011, S.L. Questo accesso stá unicamente destinato al suo uso personale e hanno come finalitá garantire la sua identificazione in ogni accesso al Sito Web. Per ció ticonsigliamo di tenere la sua password in segreto e non permetta l'accesso delle stesse a terzi.

Nel caso in cui, per qualsiasi motivo, considerasi che la sua password ormai non compie con la finalitá di sicurezza nel suo accesso come Utente registrato, potrá cambiarla inmediatamente nel área 'Il tuo account' del Sito Web. Nel caso in cui per qualsiasi motivo, smarrisse la password, potrá recuperare l'accesso al suo account come Utente Registrado cliccando sul link 'Hai dimenticato la password?'. Nel farlo sará ri-dirigido ad una nuova pagina, dove dovrá identificare il suo account di posta elettronica. Se è corretta, si invierá a detto account una mail con un link con dati criptati. Questo link lo porterá ad una nuova pagina del sito Web dove potrà definire la sua nuova password di accesso.

UNITED DEALS AND BRANDS 2011, S.L. si riserva il diritto di non approvare o di eliminare del Sito Web quei profili le cui caractteristiche non considere apropriate alle circostanze e finalitá del Sito Web, sempre che lo ritenga conveniente e senza preavviso. Con tal fine si intenderá che detti profili non sono apropriati quando ad esempio la scelta del nome di Utente possa essere considerato ofensivo, i dati registrati non permettano l'identificazione dell'Utente, l'indirizzo elettronico non possa essere verificato tra altri motivi. Anche e sempre che si ritenga conveniente, se i dati consegnati risultano incompleti o erronei, UNITED DEALS AND BRANDS 2011, S.L. potrá riservarsi il diritto di cancellazione del ordine effettuato, in tal caso, si richiederá al cliente che paghi il prezzo dei prodotti che avesse acquistato in precedenza e non avesse pagato.

9.- Annullare registrazione dell'Utente sul Sito Web

L'Utente avrá diritto ad annullare la registrazione senza bisogno di giustificazione e senza penalizzazione richiedendolo mediante un messaggio di posta elettronica all'indirizzo administracion@frideals.es, facendolo apparire nell'oggetto del messaggio, a meno che la natura del servizio reso richieda qualcos'altro.

UNITED DEALS AND BRANDS 2011, S.L. finirá il rapporto con l'Utente in maniera unilaterale in caso che questo non rispetassi qualsiasi degli obblighi contenuti nelle attuali Condizioni Generali e non ovviasi tale violazione nel termine di dieci (10) giorni naturali contati dalla scadenza di tale obbligo o dalla conoscenza di tale circostanza da UNITED DEALS AND BRANDS 2011, S.L., a meno che la correzione fosse impossibile, in tal caso la relazione sarà risolta unilateralmente e immediatamente.

Durante il termine per rettificare la violazione UNITED DEALS AND BRANDS 2011, S.L. potrá sospendere il servizio per l'Utente.

In caso di risoluzione del rapporto tra UNITED DEALS AND BRANDS 2011, S.L. e l'Utente, questo dovrà soddisfare gli importi dovuti dai prodotti acquistati fino a quel momento, se così fosse.

10.- Procedura per l'acquisto


1. Per acquistare é indispensabile essere registrato sul Sito web. I campi del modulo de registrazione che appaiono segnati con un asterisco sono d'obbligo per poter effettuare la registrazione e continuare con il suo acquisto, nel caso in cui preventivamente non si fosse registrato.

Questo registro si fa con lo scopo di poter tramittare l'ordine, effettuare la consegna del/dei prodotto/i in questione, la fatturazione degli stessi e gestire i suoi dati personali per l'invio, tra altre cose, di mails, offerte, ecc...

2. L'Utente dovrá cercare l'offerta che l'interessa. In ogni prodotto apparirá una scheda descrittiva dove si dettagliano le caratteristiche dello stesso e il suo prezzo con IVA cosí come l'opzione della taglia del prodotto e, in caso necessario, colore, modello o qualsiasi altro dettaglio in modo tale che l'Utente possa scelgiere il prodotto che preferisce.

3. L'Utente pó navigare sul Sito Web e selezzionare prodotti senza bisogno di essere registrato, tuttavia, per formalizzare l'acquisto dei prodotti scelti e procedere al pagamento degli stessi, l'Utente dovrá essere registrato

4. Una volta l'Utente abbia scelto il prodotto che gli piace, puó comprarlo cliccando sul pulsante 'Comprare'. Una volta abbia cliccato sul pulsante, il prodotto si aggiunge al carrello e si hanno le opzioni di 'Vedere Carrello', 'Pagare' oppure l'Utente potrá continuare navigando sul Sito Web. Per finalizzare l'ordine, l'Utente dovrá accedere su 'Vedere Carrello' o 'Pagare'.

Se l'Utente scelge l'opzione 'Vedere Carrello' potrá eliminare i beni che non vuole o aggiungere piú, e procedere al pagamento cliccando sul pulsante 'Effettuare Pagamento'. In questa pagina del Sito Web dovrá compilare i dati di consegna e fatturazione, e selezzionare il metodo di pagamento. In funzione del metodo di pagamento selezzionato, l'Utente sará indirizzato verso:

- Pagamento contrassegno: l'Utente dovrá segnare questo metodo di pagamento e cliccare sul pulsante 'Effettuare Pagamento'. Automaticamente sarà indirizzato ad una pagina del Sito Web con il riassunto del ordine.
- Pagamento con carta (sia di credito o di debito): l'Utente dovrá segnare questo metodo di pagamento e cliccare sul pulsante 'Effettuare Pagamento'. Automaticamente sarà indirizzato ad una passerella di pagamento sicuro affinché includa i dati della carta di credito con la quale vuole pagare.
- Conto PayPal associato alla carta di credito: l'Utente dovrá segnare questo metodo di pagamento e cliccare sul pulsante 'Effettuare Pagamento'. Automaticamente sarà indirizzato alla passerella di pagamento di Paypal affinché acceda sul suo account o crea una in caso di non averla e procedere all'autorizzazione del pagamento.
- Cuenta PayPal: l'Utente dovrá segnare questo metodo di pagamento e cliccare sul pulsante 'Effettuare Pagamento'. Automaticamente sarà indirizzato alla passerella di pagamento di Paypal affinché acceda sul suo account o crea una in caso di non averla e procedere all'autorizzazione del pagamento senza condividere dati bancari.

5. Conferma d'acquisto. Una volta finalizzato il proceso d'acquisto, l'Utente che ha acquistato un prodotto riceverá una mail confermando l'acquisto e la carica corrispondente.

6. Finisce l'acquisto.

11.- Prezzo

Il prezzo del bene offerto appare indicato insieme allo stesso e questo include tutte le imposte vigenti e le tase. Nel caso in cui potrebbero avere delle spese associate all'acquisto del bene, come spese di spedizione , saranno sempre a carico del consumatore e si indicheranno in modo dettagliato e prima dell'acquisizione stessa.

Nelle condizioni particolari dell'Offerta si indicherá se il prezzo include o meno le spese di spedizione del prodotto. Nel suposto in cui non includa le spese di spedizione, questi si dettagliaranno a parte, possono variare in funzione del numero di unità ordinate dal Utente e dalla destinazione di invio, devono essere accettati dal Utente.

12.- Condizioni di pagamento

I pagamenti si realizeranno attraverso i mezzi stabiliti piú su. UNITED DEALS AND BRANDS 2011, S.L. non riceve in nessun caso i dati bancarien consegnati dal consumatore o Utente, ricevendosi questi interamente dalla banca indicata al momento dell'acquisto, in maniera cifrata e sotto server sicuro usando la propria passerella di pagamenti.

13.- Consegna del bene

UNITED DEALS AND BRANDS 2011, S.L. non esegue procedure doganali nel caso in cui vengano richiesti in tale caso specifico la raccolta del bene sará per conto e a rischio del consumatore o Utente.

La consegna del bene si fará, nella Penisola Italica, entro le quarantotto (48) ore consecutive dall'acquisto.

Il bene si considererá consegnado quando si abbia effettuato la transmissione della sua possesione materiale o controllo a favore dal consumatore o a favore di un terzo designato da questo.

Se il consumatore o Utente ricevesse il bene con l'imballaggio danneggiato dovrá indicarlo sulla bolla di consegna del corriere nel momento della ricepzione, così come qualquiasi altra incidenza che possa riconoscere, e comunicarlo al fabricante del prodotto mediante la URL indicata nei dettagli del prodotto o mediante l'indirizzo di posta elettronica indicato da questo sull'offerta, così come a UNITED DEALS AND BRANDS 2011, S.L. il prima possibile attraverso l'indirizzo di posta elettronica administracion@frideals.es, indicando il numero d'ordine.

Nel caso in cui nel momento de effettuare l'acquisto, il bene non fosse disponibile, UNITED DEALS AND BRANDS 2011, S.L. notificherá all'Utente detta circostanza e il tempo stimato nel quale il prodotto sará nuovamente disponibile in modo che l'utente possa decidere se continuare con l'acquisto o desistere dello stesso senza alcun costo.

14.- Reclamo di ordini non consegnati

Se trascorso il termine di consegna indicato il consumatore non ricevesse il prodotto richiesto, questo potrá mettersi in contatto con UNITED DEALS AND BRANDS 2011, S.L. mediante l'indirizzo di posta elettronica administracion@frideals.es con lo scopo di chiarire la causa del ritardo o attraverso il telefono di attenzione al cliente: 91 737 57 78.

15.- Annullazione d'ordini e rimborsi.

15.1 Il consumatore o Utente può annullare un'ordine che ancora non é stato spedito sempre e quando non abbia scaduto il tempo della promozione, richiedendolo inequivocabilmente mediante posta elettronica all'indirizzo administracion@frideals.es, indicando il suo nome completo, indirizzo postale, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono, bene acquistato e numero d'ordine.

Nel caso in cui l'ordine fosse stato spedito, l'Utente potrá fare uso del diritto di ritiro del contratto firmato come previsto al punto seguente.

15.2 Anche, il consumatore o Utente potrá richiedere il rimborso nel termine di quindici (15) gioni naturali dalla ricezione del ordine senza alcuna penalizzazione.

Per effettuare il rimborso di un prodotto dovrá seguire i passi seguenti:

1. Invie una mail all'indirizzo di posta elettronica pedidos@Frideals.es o chiami al teléfono 91 737 57 78. Dovrá consegnare i suoi dati personali, telefono e prodotto da rendere.
2. Nostro dipartamento di rimborsi si metterá in contatto con l'Utente in un termine di ventiquattro (24) ore (giorni lavorativi) per la raccolta del prodotto così come compilare i dati neccessari per procedere al rimborso, il quale sará effettuato sempre mediante bonifico bancario.
3. Dalla raccolta del prodotto e una volta verificata la merce in un termine massimo di settantadue (72) ore (lavorativi), si procederá ad effettuare il rimborso del denaro mediante bonifico bancario.

16.- Diritto di recesso

Il consumatore o Utente ha diritto a rinunciare al contrato sottoscritto con UNITED DEALS AND BRANDS 2011, S.L. (ció è, lasciarlo senza effetto) nel termine di quindici (15) giorni naturali dalla consegna del bene.

Il diritto di ritiro non sará applicabile ai contratti riguardanti a:

· quando la natura del bene impedisca lasciare sensa effetto il contratto.
· beni sigilati che non siano adatti per essere resi per ragioni di protezione della salud o d'igiene e che si abbia tolto il sigilo dopo la consegna.
· beni che dopo la consegna e tenendo conto de la sua natura si abbiano mischiato in modo incindibile con altri beni.
· Registrazioni sonore o di video sigilate o di programmi informatici sigilati che i sigili fossero stati tolti dal consumatore o Utente dopo la consegna.
· Servizi legati alle attiivitá d'intrattenimento se il contratto prevede una data o periodo di esecuzione specifici.
· Contenuto digitale che non presta un sostegno materiale quando l'esecuzione è iniziata con il previo consenso espresso del consumatore e dell'Utente con la conoscenza da parte sua che di conseguenza perde il diritto di recesso.
· Beni ralizzati secondo le specifiche del consumatore e dell'utente o chiaramente personalizzati.
· Beni che può deteriorarsi o scadere rapidamente.

Per esercitare il diritto di recesso il consumatore o Utente deve notificare UNITED DEALS AND BRANDS 2011, S.L. attraverso una dichiarazione che mostra il tuo desiderio di desistere chiaramente e inequivocabilmente, all'indirizzo sottostante:

- FRIDEALS
- UNITED DEALS AND BRANDS 2011, S.L.
- Calle Luis I, número 65, planta 1-C Madrid (28031)

Potrà utilizzare il modulo di recesso che figura di seguito, anche se l'uso non è d'obbligo:

- Attenzione (inserire il nome dell'imprenditore, il suo indirizzo completo e, se disponibile, il suo numero di fax e il suo indirizzo di posta elettronica):
- Con la presente comunico / comunico (*) che desisto dal mio / desistiamo dal nostro (*) contratto di vendita dei seguenti bene [da completare]
- Ricevuto il [da completare]
- Nome del consumatore e Utente o dei consumatori e Utenti
- Domicilio del consumatore e Utente o dei consumatori e Utenti
- Firma del consumatore ed utente o dei diritti e Utenti (solo se il presente modulo è in forma cartacea)
- Data


(*) Cancelli ció che non proceda.

Per rispettare il termine di recesso è sufficiente che la comunicazione relativa all'esercizio da parte del consummatore o dell'utente di questo diritto sia inviata prima della scadenza del termine indicato all'inizio di questo punto.

Conseguenze dell'esercizio di recesso:

Nel caso in cui il consumatore o Utente pratichi il su diritto di recesso, UNITED DEALS AND BRANDS 2011, S.L. restituirà tutti i pagamenti ricevuti, comprese le spese per la consegna (a meno che tali spese sono risultato delle scelte da parte del Consumatore o Utente una modalità di consegna diverso da quello meno costoso di consegna ordinaria che si occupa Unite e MARCHI 2011, SL caratteristiche) entro un periodo massimo di quindici (15) giorni naturali dalla data in cui è stato informato della decisione di recesso dal contratto, senza penalizzare l'esercizio in modo, da reintegrare al Consumatore la quantità totale dell'acquisto, cio è, il prezzo del prodotto piú spese di spedizione, senza sottoporre il suo esercizio ad alcuna formalità, semplicemente può richiedere al consumatore che il prodotto sia restituito in perfette condizioni senza limitare l'uso di prodotto (se non oltre dalla mera verifica del buon stato e del funzionamento dello stesso) all'impossibilità per il consumatore di restituirlo nell'esercizio del suo diritto di recessione.


Il prodotto deve essere restituito nella sua confezione originale, in perfette condizioni, con tutti gli accessori e la relativa documentazione, altrimenti subisce un deprezzamento.

UNITED DEALS AND BRANDS 2011, S.L. procederá al rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato dal consummatore o dall'Utente per la transazione iniziale, a meno che si stabilisca spressamente l'opposto.

Tuttavia, UNITED DEALS AND BRANDS 2011, S.L. potrá trattenere il rimborso fino al ricevimento dei beni, o fino a quando il consumatore o l'utente presenti una prova del rimborso dello stesso, a seconda di quale condizione è soddisfatta per prima.

Il consumatore o Utente sarà responsabile della diminuzione di valore dei beni risultanti da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento degli stessi.

Formalitá della pratica di recesso:

Il consumatore o Utente dovrá rendere o consegnare direttamente i beni UNITED DEALS AND BRANDS 2011, S.L., senza indebiti ritardi e, in ogni caso, entro e non oltre quindici (15) giorni lavorativi dalla data in cui hai comunicato la tua decisione di recesso dal contratto. recesso del contrato. Si considererá compiuto il termine se efectúa il rimborso dei beni prima della conclusione di detto termine.

17.- Richiesta di informazioni e presentazione dei reclami.

L'Utente che vuola richiedere informazione, presentare reclami debe mettersi in contatto con UNITED DEALS AND BRANDS 2011, S.L. tramite il numero di telefono del servizio clienti 91 737 57 78, per posta elettronica all'indirizzo administracion@frideals.es, indicando esso nell'oggetto del messaggio, o per posta ordinaria al seguente indirizzo:

- FRIDEALS
- UNITED DEALS AND BRANDS 2011, S.L.
- Calle Luis I, número 65, planta 1-C – Madrid (28031)

18.- Garanzie legali

UNITED DEALS AND BRANDS 2011, S.L. risponderà al consummatore o all'utente per qualsiasi mancanza di conformità tra il contratto firmato e il prodotto consegnato che si manifesti entro due (2) anni dalla consegna del prodotto, purché si tratti di nuovi beni.

Nel caso in cui l'acquirente abbia riscontrato una mancanza di conformità tra il contratto firmato ed il bene consegnado e abbia deciso di riparare il difetto da se attraverso un servizio tecnico che non collabora o non fa parte dal produttore, UNITED DEALS AND BRANDS 2011, SL non si farà responsabile di eventuali danni subiti dalla merce o disaccordi che potrebbero sorgere tra l'acquirente e il produttore.

Per questo, il consumatore o l'utente deve contattare UNITED DEALS AND BRANDS 2011, S.L. via email a admin@frideals.es, lasciando un registro di questo nell'oggetto del messaggio.

Il consumatore o l'utente avrà due (2) mesi per notificare la mancanza di conformità a UNITED DEALS AND BRANDS 2011, S.L. Purché ne aveva conoscenza.


Nel caso in cui l'acquirente abbia riscontrato un difetto di conformità tra il contratto sottoscritto e il beneficiario e abbia scelto di riparare il vizio stesso attraverso un servizio tecnico che non collabora o appartiene al produttore, UNITED DEALS AND BRANDS 2011, S.L. non sarà responsabile per eventuali danni subiti dal bene o di eventuali disaccordi che potrebbero sorgere tra acquirente e produttore.

Per questo, il consumatore o l'utente deve contattare UNITED DEALS AND BRANDS 2011, S.L. via email a admin@frideals.es, lasciando un registro di questo nell'oggetto del messaggio.

Il consumatore o l'utente avrà due (2) mesi per notificare la mancanza di conformità a UNITED DEALS AND BRANDS 2011, S.L. Purché ne aveva conoscenza.

L'azione per richiedere scade ai tre (3) anni dalla consegna del bene.

Nel caso in cui il cliente abbia riscontrato un difetto di conformità e abbia scelto di riparare la situazione da solo o attraverso un servizio tecnico che non collabora o appartiene al produttore, UNITED DEALS AND BRANDS 2011, S.L. non è responsabile per eventuali disaccordi che possono sorgere tra acquirente e produttore.

Opzioni per rendere la garanzia efficace:

· Riparare o sostituire il prodotto, a scelta del consumatore o dell'utente, salvo che una delle opzioni è obiettivamente sproporzionata o che è fungibile o di seconda mano.
· Scontare il prezzo o la risoluzione del contratto, a scelta del cliente o dell'utente, quando la sostituzione o la riparazione non può essere richiesta, quando la sostituzione o la riparazione non è stata effettuata in tempo e senza inconvenienti.

La risoluzione non sarà possibile quando la mancanza di conformità è di scarsa importanza.

La riduzione del prezzo sarà proporzionale alla differenza tra il valore del prodotto al momento della consegna di essere stato corretto.

Il trasporto include la spedizione all'indirizzo e la salita a casa tua finché l'articolo entra nell'ascensore. Se è necessario salire le scale, verrà applicato un costo aggiuntivo.

La garanzia legale per i telefoni iPhone e Samsung sarà di 12 mesi dalla data del prodotto.

Rimborsi e Cambi Entro 15 giorni lavorativi
Spedizione A casa 5 Giorni
Pagamento Sicuro PayPal, Carta di credito
Registrati Vuoi essere il primo a ricevere le nostre offerte, registrati e sarai il primo a sapere.